Per dare visibilità e promuovere la tua associazione e le iniziative realizzate sul territorio il CSV Basilicata mette a disposizione progetti, strumenti e attività specifici. Scopri quali:

Sito web e newsletter istituzionale

E’ possibile promuovere le proprie iniziative, eventi e attività attraverso il sito istituzionale del CSV Basilicata inviando una mail all’indirizzo: informazione@csvbasilicata.it.
Settimanalmente le notizie vengono inserite nella Newsletter istituzionale, inoltrata poi alla mailing list del CSV Basilicata. Puoi iscriverti alla newsletter compilando il form che trovi in basso in ogni pagina del sito.

Servizio Grafica

Per promuovere le iniziative della tua associazione puoi usufruire del servizio di grafica gratuito, al quale è possibile accedere, previa prenotazione, compilando il modulo online. Entro 48 ore lavorative sarai contattato telefonicamente per confermare la prenotazione e concordare le necessità grafiche.

Progetto scuola-volontariato

Con il sostegno delle Organizzazioni di Volontariato presso le scuole della regione promuoviamo azioni di sensibilizzazione degli studenti sui temi  della solidarietà e della cittadinanza attiva. Il progetto, giunto alla XIV edizione, si chiama “Scuola volontariato” e ha come titolo, per il 2015/2016 “Cittadini di Sana e Libera Costituzione”.

Vai alla pagina del progetto 2015-2016

Reti del volontariato

Le Reti del Volontariato sono un importante strumento per promuovere la propria OdV sul proprio territorio di riferimento, oltre che per conoscere altre realtà associative e lavorare insieme per rafforzare il ruolo del volontariato nei territori.
Scopri come aderire alle Reti del Volontariato