I colloqui si svolgeranno in presenza il 7 FEBBRAIO 2024, dalle ore 9:00, nella sede del CSV Basilicata di Potenza.
Il giorno 7 febbraio 2024, a partire dalle ore 9.00, si terranno i colloqui per la selezione di 7 operatori volontari di Servizio Civile, da impiegare nel progetto “Insieme oltre le barriere 2023”, progetto per l’accompagnamento dei ciechi civili, in attuazione del Bando di Servizio Civile Universale per la realizzazione di progetti per l’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili, di cui all’art. 1 della legge n. 288/2002 a SCUall’art. 40 della legge n. 289/2002.
I COLLOQUI SI TERRANNO IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DEL CSV BASILICATA, via Sicilia, 10 a Potenza, in ottemperanza alla Circolare del 24 febbraio 2021 recante “Indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del Servizio Civile Universale”.
| CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE “BANDO STRAORDINARIO PER L’ACCOMPAGNAMENTO DEI GRANDI INVALIDI E DEI CIECHI CIVILI 2023” Scarica PDF del Calendario Colloqui |
IMPORTANTE: la pubblicazione dei presenti calendari ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che‚ pur avendo inoltrato la domanda‚ non si presenti al colloquio nei giorni stabiliti‚ senza giustificato motivo‚ è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura (art. 6 del Bando).
Modalità di svolgimento dei colloqui
Tutti i colloqui di selezione degli aspiranti operatori volontari del Servizio Civile Universale saranno realizzati in presenza, presso la sede del CSV Basilicata (Via Sicilia, 10 – Potenza), a partire dalle ore 9.00.
Tutti i candidati dovranno obbligatoriamente presentare un documento di riconoscimento valido.
La mancata presentazione del candidato nell’orario di convocazione indicato comporterà l’esclusione dalla fase di selezione, senza possibilità di recupero del colloquio.
Il colloquio e la relativa selezione avverranno secondo il sistema di selezione depositato e approvato dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile in fase di accreditamento.
Eventuali difficoltà – Assistenza ai candidati
In caso di difficoltà è possibile contattare il CSV Basilicata, con un anticipo di almeno 48 ore sulla data di colloquio prevista, ai seguenti recapiti:
Imma D’Angelo: 3341527274
Loredana Albano: 3286075536
