SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE: Avvio attività il 24 giugno

Avviso per i ragazzi e gli Enti di accoglienza

Inizierà il 24 giugno l’avventura del Servizio Civile Universale per i 139 giovani selezionati nelle Enti di accoglienza del CSV Basilicata.
Le graduatorie sono ancora disponibili a QUESTO LINK.

Agli idonei verrà inviata opportuna comunicazione, utilizzando i recapiti inseriti in fase di presentazione della domanda. Vi preghiamo pertanto di controllare nelle prossime settimane la vostra casella di posta (anche nello Spam), sulla quale riceverete maggiori indicazioni e istruzioni operative. Potete comunque consultare il sito del CSV Basilicata, su cui verranno pubblicate tutte le notizie riguardanti i prossimi impegni e obblighi degli operatori volontari.

Sempre nelle prossime settimane il CSV Basilicata programmerà i percorsi formativi generali e specifici rivolti ai ragazzi. Gli operatori volontari saranno coinvolti in lezioni frontali, incontri e attività esperienziali.
Il calendario della formazione, appena disponibile, verrà pubblicato sul sito.

Il CSV Basilicata abbraccia con entusiasmo questa sfida, nuova per tutti, mettendo a disposizione del programma risorse strumentali, competenze ed esperienza.

Una ricchezza di valori e beni materiali che, unita alla presenza dei 139 giovani operatori volontari, contribuirà sicuramente a portare benefici al territorio con un programma ricco di attività e di opportunità a beneficio del Terzo Settore e dell’intera comunità.

Per informazioni vi invitiamo a scrivere una mail a: serviziocivileuniversale@csvbasilicata.it, indicando un recapito telefonico per l’eventuale contatto.
Sarà nostra cura rispondervi e contattarvi il più rapidamente possibile.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.