Progetto Erasmus +: al via le candidature per Valencia

Scadenza presentazione domande 3 settembre 2026
Il CSV Basilicata, nell’ambito dei progetti di mobilità KA 120 in Erasmus + per l’Educazione degli Adulti – Progetto n. 2025-1-IT02-KA121-ADU-000318923 CUP F39I25000950006, in partnership con Euronet – Basilicata, propone ai volontari di Basilicata di presentare la propria candidatura per la mobilità “Applied AI Multimodel Bootcamp” che si svolgerà a Valencia a ottobre.

E’ possibile presentare istanza, tramite compilazione del MODULO, entro il 3 settembre 2026.
“Applied AI Multimodel Bootcamp – Cultivating Cognitive Agency in Digital Environments” – si svolgerà a Valencia dal 25 al 31 ottobre 2026.

N.B. Disposizioni relative alla partecipazione dei volontari (anche dipendenti e organi sociali) del CSV Basilicata:
1) la partecipazione all’Erasmus+ è consentita una volta per anno per singolo volontario (se ci saranno altre proposte di esperienze formative di natura diversa con possibilità diverse saranno comunicate)
2) la polizza assicurativa è a carico del partecipante
3) le spese di viaggio/ritorno per raggiungere il punto di partenza (stazione/aeroporto) per la destinazione estera, sono a carico del partecipante
4) per la individuazione dei partecipanti ad ogni proposta formativa, si farà prima una ricognizione interna tra lo staff e il consiglio direttivo (sempre con la indicazione di n. 1 partenza ad anno per volontario) e contemporaneamente si pubblicherà la proposta sul sito con l’obiettivo di comporre il gruppo con: 1 staff, 1 direttivo, 1 esterno di Ets (anche in questo caso si daranno indicazioni che ogni Ets potrà candidare 1 volontario).
Resta ferma la facoltà della Commissione di garantire il rispetto di tutti i criteri sopra esposti.

Si ricorda che tutte le candidature pervenute saranno valutate da apposita commissione.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Felicia D’Anna tramite mail felicia.danna@csvbasilicata.it o al numero 0971/274477.

Per saperne di più

Salta al contenuto