Ciclo di incontri “Strategie per la prevenzione ed il contrasto della violenza di genere”

Iscrizioni entro il 27 MARZO 2021
Il Comune di Matera e il CSV Basilicata organizzano un ciclo di dieci incontri  sul tema “Strategie per la prevenzione ed il contrasto della violenza di genere”, nell’ambito del protocollo d’intesa “Rete Donna”, promosso dal Comune di Matera in collaborazione con numerose Istituzioni ed Enti del Terzo Settore.

Gli incontri saranno tenuti da professionisti con specifiche competenze nel settore e finalizzati all’approfondimento degli argomenti correlati al fenomeno della violenza di genere e all’analisi delle diverse prospettive. L’obiettivo è quello di  fornire ai partecipanti una formazione di base sul fenomeno della violenza di genere, da un punto di vista sia teorico che applicativo.

Il calendario degli incontri:  30 marzo – 08; 20 e 27 aprile – 04; 11; 20 e 27 maggio – 03 e 08 giugno, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Possono iscriversi tutti i cittadini interessati al tema, previa compilazione  della SCHEDA D’ISCRIZIONE, entro il 27 MARZO, al seguente link:  https://www.csvbasilicata.it/richiediservizio/iscrizione-incontri-csvb/

I percorso si terrà in modalità online sulla piattaforma GoToMeeting.  
La mattina di ogni singolo incontro, ciascun iscritto riceverà una mail con il link e le istruzioni per il collegamento telematico.

Ai partecipanti che frequenteranno almeno il 70% degli incontri sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Per ulteriori informazioni, contattare Milena Tarasco, referente area formazione CSV Basilicata, al numero 392 9709807 – mail: milena.tarasco@csvbasilicata.it

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.