Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore: la gardenia Aism a Potenza

Il 20, 21 e 22 maggio si svolgerà, in tutta Italia, “Bentornata Gardensia” manifestazione a sostegno dell’Aism per cui la sezione Aism di Potenza sarà presente con i suoi banchetti solidali.

Sarà possibile scegliere una gardenia, il fiore simbolo della lotta alla sclerosi multipla e con il proprio contributo garantire così e potenziare servizi sul territorio e sostenere la ricerca scientifica.

Trova la tua Gardenia per avere maggiori informazioni e conoscere dove trovare i volontari.
Tutte le informazioni relative alle postazioni dei banchetti solidali verranno comunicate anche sulla pagina Facebook e Instagram della sezione.  

Inoltre, è stato attivato anche un Numero solidale per donare: il 45512.
I fondi raccolti andranno a sostenere lo studio sull’impatto della pandemia COVID-19 nella vita delle persone con SM e il progetto sull’implementazione del Registro Italiano sclerosi multipla e patologie correlate, strumento essenziale per la ricerca e per l’organizzazione di servizi sanitari e sociali. Gli importi della donazione saranno di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile e di 2 eurocon SMS da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.