Bando Tender to Nave Italia

Scadenza preselezione entro il 15 novembre 2021
E’ aperto il bando di Fondazione Tender To Nave Italia Onlus per avere contributi finalizzati all’organizzazione di 22 progetti di educazione, riabilitazione, miglioramento della qualità di vita di persone con disabilità e/o disagio sociale o familiare.

Possono partecipare:

– enti non profit dedicati a disabilità e disagio

– enti pubblici o privati dedicati a educazione e formazione

– scuole ospedali, servizi sanitari o sociali territoriali sia pubblici che privati

– parrocchie, enti ecclesiastici, comunità religiose, enti di formazione

– piccoli gruppi o singole famiglie che desiderano creare un progetto strutturato per realizzare un’esperienza a bordo del brigantino Nave Italia.

Il bando promuove un’opportunità innovativa nell’area della riabilitazione e inclusione sociale. La metodologia sviluppata da TTNI viene offerta gratuitamente a chi opera per una miglior qualità di vita delle persone rese fragili da malattie o disagio.

Compilando il modulo online disponibile su www.naveitalia.org nella sezione “progetti”  entro e non oltre il 15 novembre 2021, è necessario candidarsi alla preselezione.
L’ammissione definitiva avverrà tramite successiva fase di selezione, previa presentazione della Application Form (AF-2020) entro il 17 gennaio 2022.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 010 2770604 o scrivere alla mail progetti@naveitalia.org

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.