Al via la campagna di ricerca volontari di Invictus Camp, primo Camp di Terapia ricreativa del Sud Italia, “INVacanza con INVICTUS CAMP”.
Si cercano volontari dai 18 ai 75 anni o più, con voglia di mettersi in gioco, di donare il proprio tempo, di vivere e condividere la grande ed emozionante realtà di Invictus Camp e della terapia ricreativa.
Questo campo di Terapia Ricreativa si svolge nell’alto Salento, dove giocare diventa una cura, dove la vacanza è un desiderio concreto e gratuito per bambini e ragazzi che convivono con patologie oncoematologiche, genetiche e croniche e le loro famiglie.
Chi fosse interessato, può fissare un appuntamento online per una chiacchierata in cui il Camp terrà presentato: https://calendar.app.google/Vkumix1zTxrQbqWs6
Per saperne di più: https://www.youtube.com/watch?v=IFpXJeM4jpo
