Il 25 agosto, alle ore 21.00, presso la masseria Melidoro di Valsinni, nel programma di iniziative legate ai progetti La Fattoria degli Enotri e L’Ultima Foresta Incantata del WWF Potenza e Aree Interne, si terrà la proiezione
di “Il Tempo dei giganti”, documentario di Davide Barletti, Lorenzo Conte.
Sarà presente il regista Davide Barletti.
La proiezione è in collaborazione con Zer0971 ETS e la sua rassegna ecologica OasiCinema.
Il messaggio lanciato da L’ultima foresta incantata e Fattoria degli Enotri vuole essere un messaggio di appartenenza, cultura, partecipazione, progettualità e condivisione.
Seguirà degustazione prodotti con olio della Fattoria.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni si prega di contattare: segreteria CEA, Fattoria Melidoro e Oasi WWF Policoro, Tel: 0835/1825157 –
cell. 327/9539814 – indirizzo e-mail: wwf.poli@gmail.com, Nicola Magnella coordinatore attività Gestione Partecipata, progetto Fattoria degli Enotri
Tel: 3381251167, indirizzo e-mail: wwfpotenza@gmail.com.
La Fattoria degli Enotri è un progetto di riqualificazione del “Casino Melidoro” in Valsinni, riconvertito in Centro di Educazione Ambientale che, supportato dal settore Agricoltura del WWF Italia, opera secondo i principi dell’agricoltura biologica nella gestione e ripristino di c/a 9 ettari, con serre, apiario, orti e uliveto in Bio.
L’Ultima Foresta Incantata è un progetto pilota di rinaturalizzazione e conservazione del Bosco Pantano di Policoro incentrato nella tutela della biodiversità delle specie igrofile, progetto del quale il WWF Costa Ionica Lucana e Aree I3nterne è partner promotore.

