Spesa sospesa: spesa per te di Io potentino Onlus

L’associazione Io potentino Onlus è continuamente impegnata in prima linea per dare il suo contributo a favore della popolazione in questa emergenza legata al coronavirus.Infatti, offre la sua disponibilità per fare la spesa anche per chi la spesa non può farla.
E ha deciso di coinvolgere gli esercenti potentini impegnati nella catena di distribuzione alimentare per effettuare consegne a domicilio.

Chiamando al numero 339 1066678, supermercati e piccoli store si metteranno a disposizione di quanti vogliono riempire un sacchetto con pane, pasta, olio e altro cibo da destinare a chi ne ha davvero bisogno.
L’elenco completo degli aderenti è pubblicato sul sito iopotentino.it.

In alternativa se si vuole donare la spesa sospesa a chi ha bisogno, ci si può recare presso uno dei negozi aderenti e lasciare un’offerta. Settimanalmente, quanto donato, verrà integralmente destinato all’acquisto di generi alimentari a lunga conservazione per le differenti emergenze alimentari pervenute alle linee telefoniche associative ed istituzionali.

Infine chi vuole, può effettuare un bonifico bancario al seguente iban IT 48N 08597 04200 000050004984, causale “La spesa per te”.

Viviana Caruso

Post author