Hai necessità di un supporto organizzativo per la tua associazione? Il CSV Basilicata ha predisposto una serie di servizi di supporto logistico gratuito, ecco l’elenco:

– Prestito strumenti e attrezzature:
Sono a disposizione delle associazioni le seguenti attrezzature: computer portatile, videoproiettore e lavagna a fogli mobili. Per accedere al servizio è necessario contattare le nostre sedi con almeno 10 giorni di anticipo ed utilizzabili per non più di 3 giorni consecutivi.

– Servizio fotocopie:
E’ a disposizione delle associazioni un servizio fotocopie nei formati A4 e A3, secondo le seguenti modalità:
E’ necessario recarsi presso le sedi CSV Basilicata, previa prenotazione con almeno 3 giorni di anticipo o tramite invio file con tempi di produzione di 3 giorni lavorativi. Ogni associazione può richiedere:
– n° 500 stampe in formato A4 nel corso dell’anno;
– n° 250 stampe in formato A3 nel corso dell’anno.

– Utilizzo sala riunioni:
Ogni associazione può usufruire, previa richiesta da inoltrare con almeno 10 giorni di anticipo, delle sale riunioni presso le nostre sedi di Potenza e Matera.

– Indirizzi posta elettronica:
E’ possibile richiedere al CSV Basilicata indirizzi gratuiti di posta elettronica. Gli indirizzi di posta elettronica avranno la seguente estensione nomeassociazione@csvbasilicata.it.

– Centro Documentazione:
Presso la Sede Regionale sono disponibili per le associazioni rapporti relativi a indagini, censimenti e ricerche di sul Volontariato e sulla società italiana, oltre a circa 1.200 testi dedicati al tema del volontariato e della cittadinanza.