Radio “Open Future” ospita una rubrica dedicata alle associazioni: invito a partecipare

Radio “Open Future” ospita una rubrica dedicata alle associazioni: invito a partecipare

A partire da mercoledì 5 febbraio e per tutti i mercoledì successivi dei mesi di febbraio e marzo 2020, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il CSV Basilicata ospiterà, presso la propria sede di Matera, in Via Ugo La Malfa, la Radio “Open Future” gestita dai ragazzi dell’associazione B-Link, provenienti da tutta Europa.

La Radio Open Future è una web radio che ha preso vita a Matera ad ottobre 2019 ed è parte del network AngInRadio formato da 44 altre web radio sparse sul territorio italiano.
Creato dall’Agenzia Nazionale Giovani – ANG, ente nazionale che gestisce i fondi europei per il programma Erasmus plus sul territorio italiano, per promuovere il programma Erasmus plus e ESC (European Solidarity Corps) e per dar voce ai giovani ed a tutti colori ne avessero voglia.

Obiettivo dell’associazione Basilicata Link, che opera da anni con il programma Erasmus plus sul territorio lucano, è far si che la radio sia uno strumento per tutti ed è per questo motivo che attraverso il CSV Basilicata intende coinvolgere tutte le realtà associative presenti su Matera e dargli voce, creare rete e capire quali sono bisogni e necessità del territorio.

Invitiamo tutte le associazioni interessate a contattarci per organizzare insieme il proprio spazio all’interno di una rubrica dedicata alle associazioni del territorio, a quello che fanno, i progetti in essere, problematiche e bisogni del territorio.

Per maggiori informazioni chiamare Imma D’Angelo 0835.346167

Viviana Caruso

Post author