L’importanza di sostenere Ant Basilicata e il servizio di assistenza domiciliare

Ognuno di noi può, anche in questa emergenza, sostenere l’importante ruolo svolto dall’Ant Basilicata e dal suo servizio di assistenza domiciliare.

Fa sapere l’Ant, infatti, che nei suoi magazzini ci sono 3 mila uova di Pasqua a latte e fondente che non possono essere vendute nei soliti banchetti e postazioni in aziende, ospedali e supermercati.
Non sono semplici uova di Pasqua, all’interno non contengono una semplice sorpresa, al loro interno contengono la possibilità per molti malati oncologici di curarsi a casa, al loro interno contengono l’impegno quotidiano di tutti i sanitari impiegati nei servizi di assistenza domiciliare le cui richieste sono aumentate anche a causa dell’emergenza da Covid-19, al loro interno contengono tutti gli sforzi dell’associazione per evitare che pazienti oncologici e ancor più fragili debbano recarsi negli ospedali, già congestionati per far fronte all’emergenze da Covid-19.
Ci sono vari modi per aiutare l’Ant:
– per Potenza e Provincia è possibile contattare il numero 3483153804 per ordinare le uova di Pasqua solidali e riceverle direttamente a casa, appena sarà possibile, adottando tutte le misure di sicurezza a tutela della salute previste dall’emergenza Covid-19.
L’offerta minima è di € 12,00.
Grazie, inoltre, alla partnership con Eatsapp, da oggi, da tutta la Provincia di Potenza, si può anche ordinare e ricevere direttamente a casa le uova solidali ANT collegandosi a www.eatsapp.it o scaricando direttamente l’app per Android o per IOS.
Infine, è possibile effettuare una donazione liberale tramite l’IBAN IT37K0878404200010000021665 intestato a Fondazione ANT Italia ONLUS – Delegazione di Potenza.
Viviana Caruso

Post author