Vuoi conoscere e approfondire i temi relativi al volontariato e, più in generale, al terzo settore e alle politiche sociali? Il CSV Basilicata ha organizzato, presso la Casa del Volontariato a Potenza,  una biblioteca di settore, composta da 1572 testi, di cui 704 volumi e 868 opuscoli, cui si aggiungono 203 titoli di periodici.

La biblioteca del no profit è rivolta non solo alle organizzazioni di volontariato, ai volontari e alle istituzioni, ma anche agli studenti e a tutti i cittadini interessati ad approfondire e ad aggiornare le proprie conoscenze su Volontariato e Terzo settore.

Servizio di consultazione e prestito

Il servizio offerto prevede la consultazione e/o il prestito di testi, opuscoli e periodici, nonché, se richiesti, orientamento e assistenza nell’impostazione di ricerche bibliografiche inerenti gli ambiti di conoscenza della biblioteca del no profit: Volontariato, politiche sociali e Terzo settore.

Per poter accedere alla consultazione e poter ricevere il servizio di orientamento e assistenza contattare gli uffici del CSV Basilicata al numero 0971.274477