Festival del Fundraising 2019

Festival del Fundraising 2019

Candidature fino al 24 aprile 2019
Dal 15 al 17 maggio 2019, presso l’Hotel Parchi del Garda a Lazise (VR), si svolgerà il Festival del Fundraising, il più grande evento italiano – e quarto nel mondo – dedicato al tema della raccolta fondi e al nonprofit.

C’è tempo fino al 24 aprile per candidarsi direttamente sul sito del Festival del Fundraising.
I requisiti per accedere alle selezioni sono molto semplici: lavorare in un ufficio di raccolta fondi con minimo uno massimo tre persone e non essere mai stati al Festival.

Gli ingressi a disposizione sono tre, grazie al sostegno di Fundraising km 0 e Wineraising.

Il Festival è una grande opportunità di formazione, networking e crescita professionale. Un’occasione che con il programma di borse di studio diventa concreta anche per chi lavora all’interno di piccole organizzazioni, con piccoli budget.

Oltre 70 sessioni in programma: un sapiente mix di grandi nomi, tecniche e ispirazioni per far accendere tante lampadine. Relatori internazionali, una Lead Marathon con una carrellata delle migliori campagne italiane di lead generation raccontate da chi le ha pensate, progettate e realizzate. E ancora un filone di sessioni focalizzate sulla crescita professionale, approfondimenti sul tema della privacy e della nuova normativa GDPR, della cultura, sul mondo digital, con un focus Instagram, il social dell’anno. Si parlerà di Ambassador e Influencer, ma anche di community, imparando a sfruttare al meglio i tool di Facebook per coltivare i gruppi di interesse. Senza dimenticare il mondo di Google AdWords, con un caso di successo che dimostra come si può riuscire anche con piccoli budget e tanta attenzione ai dettagli.

Per candidarsi e per maggiori informazioni: https://www.festivaldelfundraising.it/it/iniziative/borse-di-studio/ – festival@fundraising.it

 

Viviana Caruso

Post author