CSV Basilicata: chiusura uffici e modalità di erogazione dei servizi

Ai Presidenti e ai volontari di Basilicata,
come sapete l’emergenza coronavirus sta provocando seri problemi in tutto il Paese, l’emergenza è ormai mondiale, con una gravità riconosciuta dall’Oms, come “pandemia” . E’ dovere di tutti assumere comportamenti responsabili, per il bene di ciascuno e per il bene di tutti, ed è per questo che occorre attenersi, scrupolosamente, alle indicazioni che giungono dalle Istituzioni nazionali e locali. 

Il mondo del volontariato è chiamato, ora più che mai, a dare il suo grande contributo, pensiamo alle associazioni di protezione civile e alle tante associazioni che continuano a svolgere il proprio dovere a fianco delle persone bisognose e in difficoltà nonostante le problematiche e i limiti determinati dall’emergenza.
Come CSV Basilicata, in linea con le disposizioni nazionali, abbiamo deciso di chiudere gli uffici e ricorrere allo smart working, per garantire tutela e rispetto  sia dei nostri utenti che del personale dipendente, attivando tutte le procedure necessarie per garantire la erogazione dei servizi
In questo periodo sono sospesi tutti i corsi, gli incontri e tutte le attività quali manifestazioni ed eventi.
Tutti gli altri servizi, consulenze, assistenza su bandi, ecc.., saranno erogati in modalità online facendo riferimento ai seguenti contatti:

 

 

 

 

SEDE DI POTENZA 

Skype: CSVB delegazione PZ

cell./whatsapp 3517480137

SEDE DI MATERA 

Skype: CSVB delegazione MT

cell./ whatsapp 3341527295

AREA INFORMAZIONE

Skype: Informazione CSVB

mail: informazione@csvbasilicata.it

Inoltre, i servizi possono essere prenotati con i moduli online a questa pagina.

Viviana Caruso

Post author