Concerto di beneficenza “Bel Canto e Solidarietà”

Concerto di beneficenza “Bel Canto e Solidarietà”

Il Lions Club Potenza Host ( Service Distrettuale – Area Fame nel mondo “Banco Alimentare”), ha organizzato per il giorno 10 marzo 2018, alle ore 18.30, presso l’Auditorium del Conservatorio “Gesualdo da Venosa” di Potenza il Concerto di beneficenza “Bel Canto e Solidarietà”, con le più belle arie dell’opera, dell’operetta e delle canzoni napoletane.  La motivazione della raccolta fondi è certamente importante e di notevole impatto, considerato che il problema della fame non colpisce solo le zone disastrate del pianeta, ma anche la nostra città nella quale vi sono oltre mille famiglie che ogni giorno ricorrono alle donazioni di Enti benefici per sopravvivere. E’ compito di tutti i Lions lavorare per promuovere migliori condizioni di vita, a cominciare dalle realtà territoriali.

Il costo del Biglietto è di 15 euro e sarà devoluto interamente all’Associazione “Magazzini Sociali- Io potentino” che si occupa della raccolta delle eccedenze alimentari e non e della distribuzione diretta alle famiglie più povere.

Il responsabile del service è il Dr. Angelo Dinota, al quale ci si può rivolgere per informazioni e acquisto biglietti al numero 3402828806, o via mail, all’indirizzo dinota@yahoo.com.

Scarica qui la locandina del Concerto

Post author