Comune di Potenza: avviso per la solidarietà contro emergenza coronavirus

Scadenza 25 marzo 2020
L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Potenza ha pubblicato un avviso per la presentazione di progetti per la promozione e il sostegno alle reti di solidarietà da parte di associazioni e/o organizzazioni no profit, soggetti profit da realizzarsi nel territorio comunale in risposta alla situazione di emergenza determinata dalla pandemia del virus ‘covid-19’.

Possono presentare istanza di partecipazione al presente avviso tutti i soggetti profit e non profit che hanno sede nel Comune di Potenza. Non possono presentare istanza singole persone o professionisti.

La realizzazione delle proposte progettuali in collaborazione con l’Amministrazione comunale sarà limitata al periodo emergenziale definito dalle misure ministeriali vigenti.

I soggetti interessati potranno inviare domanda di adesione secondo il fac-simile Allegato 1 compilato in ogni sua parte, firmato e accompagnato da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.

La documentazione dovrà essere inviata tramite pec all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it. entro il 25 marzo 2020.

Scarica Avviso e documentazione completa

Viviana Caruso

Post author