Campagna di raccolta fondi di FormunSad su 1caffe.org

Dal 28 dicembre al 3 gennaio 1caffe.org darà la possibilità a chiunque volesse di donare 1 caffè o 1 colazione a favore di ForumSaD per la campagna di promozione del sostegno a distanza “Accorciamo le distanze”, che coinvolge 25 associazioni delle regioni meridionali con 27 progetti di sostegno a distanza in Italia e all’estero ed è realizzata con il contributo della Fondazione con il Sud.
1caffe.org è una piattaforma a disposizione delle organizzazioni no profit, nasce e opera come strumento d’informazione, promozione e raccolta fondi a favore di coloro che agiscono in campo sociale, assistenziale e culturale, nonché a coloro che contribuiscono con il loro operato alla cooperazione internazionale, volta al fraterno aiuto per lo sviluppo dei popoli dei Paesi in via di sviluppo. L’obiettivo è supportare le piccole associazioni no-profit attraverso promozione e donazioni quotidiane utilizzando il web come strumento di raccolta fondi e diffusione d’informazioni.
Per donare basta andare sul sito www.1caffe.org, cercare il progetto e seguire le istruzioni per effettuare la donazione con carta PayPal o con sms.

Invitiamo tutte le associazioni a prendere contatto con 1caffe.org per avere l’occasione di dare visibilità al proprio progetto, e invitiamo tutte le persone ad iscriversi alla newsletter per restare sempre informati delle iniziative in corso.

Si può partecipare semplicemente offrendo un caffè: un gesto quotidiano, ma che può avere un grande valore.

Imma D'Angelo

Post author