Call For Innovation: 100.000 euro per la sostenibilità

Call For Innovation: 100.000 euro per la sostenibilità

no planet B

Punto.sud, in collaborazione con il Festival dello Sviluppo Sostenibile 2018 e con il supporto di Fondazione Generas e Poste Italiane, lancia la prima edizione della “Call for Innovation: 100.000 euro per la sostenibilità”.

Obiettivo del bando è la realizzazione di attività innovative di comunicazione, sensibilizzazione e advocacy, che si ispirino agli obiettivi generali di NOPLANETB e in particolare ad alcuni degli obiettivi dello Sviluppo Sostenibile (Produzione e consumo responsabili, Lotta contro il cambiamento climatico, Città e Comunità Sostenibili) e che promuovano il coinvolgimento diretto della cittadinanza.

Possono partecipare al bando gli Enti senza scopo di lucro. Le idee presentate devono essere realizzate in una delle aree geografiche di seguito indicate:

  • Lombardia e province di Novara e del Verbano-Cusio-Ossola;
  • Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.

La partecipazione è articolata in due fasi: nella fase 1, scadenza entro il 28 luglio, gli enti interessati parteciperanno attraverso il form online.
Entro fine agosto sarà comunicato l’accesso alla fase 2, nella quale gli enti selezionati dovranno produrre il progetto di dettaglio.

Per maggiori informazioni clicca qui

Post author