Bando “Hubout, spazi pubblici di lavoro condiviso”

Scadenza 22 GENNAIO 2021
E’ stato pubblicato il bando “HubOut, spazi pubblici di lavoro condiviso”, finanziato dal bando “Sinergie” dell’ANCI per progetti di gemellaggio sull’innovazione sociale tra i Comuni di Cinisello Balsamo (MI) e Matera.

Scopo del bando è incentivare l’educazione e l’accrescimento delle competenze imprenditoriali di soggetti compresi nella fascia di età 18 – 35 anni e avviare, allo stesso tempo, azioni di supporto all’auto-imprenditorialità e all’autoimpiego, attraverso idee e progetti dal forte impatto socio-culturale ed economico.

Per candidarsi occorre avere una idea imprenditoriale e una forte motivazione a voler intraprendere un percorso di avvio di impresa che generi impatti sociale, culturale ed economico sulla Città di Matera e/o sul territorio della Basilicata.

Bisogna candidarsi in gruppi, composti da un minimo di 3 ad un massimo di 5 componenti, e per partecipare bisogna compilare un
form online disponibile sul sito del Comune di Matera – nella sezione relativa al presente Avviso – e sul sito ufficiale del progetto www.hubout.it (link al form online – https://forms.gle/Qcih7oBBBZ7f3Raj8).

La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 22 gennaio 2021.

Scarica il bando completo

Viviana Caruso

Post author