Scadenza 22 GENNAIO 2021
E’ stato pubblicato il bando “HubOut, spazi pubblici di lavoro condiviso”, finanziato dal bando “Sinergie” dell’ANCI per progetti di gemellaggio sull’innovazione sociale tra i Comuni di Cinisello Balsamo (MI) e Matera.
Scopo del bando è incentivare l’educazione e l’accrescimento delle competenze imprenditoriali di soggetti compresi nella fascia di età 18 – 35 anni e avviare, allo stesso tempo, azioni di supporto all’auto-imprenditorialità e all’autoimpiego, attraverso idee e progetti dal forte impatto socio-culturale ed economico.
Per candidarsi occorre avere una idea imprenditoriale e una forte motivazione a voler intraprendere un percorso di avvio di impresa che generi impatti sociale, culturale ed economico sulla Città di Matera e/o sul territorio della Basilicata.
Bisogna candidarsi in gruppi, composti da un minimo di 3 ad un massimo di 5 componenti, e per partecipare bisogna compilare un
form online disponibile sul sito del Comune di Matera – nella sezione relativa al presente Avviso – e sul sito ufficiale del progetto www.hubout.it (link al form online – https://forms.gle/Qcih7oBBBZ7f3Raj8).
La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 22 gennaio 2021.