Al via il progetto “Solidarietà e Salute” del CSV Basilicata

Al via il progetto “Solidarietà e Salute” del CSV Basilicata

Il CSV Basilicata, in collaborazione con l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Potenza e con l’Ordine dei Farmacisti della provincia di Potenza, promuove sperimentalmente nella città di Potenza il progetto Solidarietà e Salute.

Il progetto, previsto  già nel programma di attività 2016, mira sia alla donazione di farmaci, da effettuare presso le farmacie aderenti al progetto, che al recupero di quei farmaci validi e non scaduti che per tanti motivi restano inutilizzati all’interno delle nostre case, da effettuare consegnandoli presso le farmacie aderenti. Ogni farmaco così donato o recuperato sarà destinato ad Enti no profit e Associazioni di volontariato aderenti al progetto e per il loro tramite ai cittadini bisognosi.

E’ importante, quindi, la collaborazione di tutti, cittadini, professionisti e associazioni di volontariato del potentino, affinché il progetto possa raggiungere gli obiettivi stabiliti.

Pertanto, le associazioni di Potenza interessate possono contattare Carla Rivelli, referente del progetto per il CSV Basilicata, telefonando al numero 0971 274477 oppure scrivendo a carla.rivelli@csvbasilicata.it.

Scarica l’invito

 

Viviana Caruso

Post author