AIDE premiata alla II Edizione del Premio Persona e Comunità

Il Centro Studi Cultura e Società nell’ambito della II Edizione del Premio Persona e Comunità, per la valorizzazione dei migliori Progetti finalizzati allo Sviluppo, al Benessere ed alla Cura della Persona, ha conferito il quarto premio assoluto per la sezione Solidarietà e Servizi Socio-Sanitari al progetto Sportello For-Family realizzato da A.I.D.E. Associazione Indipendente Donne Europee.
La cerimonia di premiazione, che avrà luogo nell’ambito del Convegno Nazionale “La centralità della Persona nei migliori progetti della PA e del Volontariato”, si svolgerà Venerdì 27 febbraio 2015 ore 9,00-13,30 c/o Centro Congressi della Regione Piemonte in Corso Stati Uniti 23 Torino.
Dopo il convegno verranno realizzati seminari di condivisione e apprendimento, nel corso dei quali Amministrazioni ed Organizzazioni No Profit premiate avranno modo di illustrare i loro progetti e, nel condividerli, acquisire nuovi stimoli per il proprio lavoro, in un contesto di apprendimento dai Buoni Esempi.
Anche questa edizione del Premio prevede la pubblicazione della Ricerca sul No Profit, in cui saranno allegate le schede illustrative dei progetti premiati, che potrà essere scaricata gratuitamente, nella versione ebook, dopo il 27/2 dal sito http://culturaesocieta.gsvision.it/.

Imma D'Angelo

Post author