Ad Avigliano “Premiazione dello studio e per meriti sportivi”

Ad Avigliano “Premiazione dello studio e per meriti sportivi”

Domenica 11 marzo 2018, alle ore 18:00, presso la sala A. Claps ,ad Avigliano (Pz), durante la Giornata delle “Donne del Mutuo Soccorso”, con la presenza di una rappresentanza della Libera Università delle Donne di Potenza, si terrà la “Premiazione dello studio e per meriti sportivi” per i soci e i familiari o orfani dei soci della Società Operaia di Mutuo Soccorso. Nel corso dell’evento, verranno premiati nove studenti della scuola elementare, sei della media inferiore, uno della superiore, sei laureati di I livello, cinque di Laurea Specialistica.

Allo scopo di incentivare giovani e meno giovani alla pratica sportiva, utile anche a socializzare e a non rinchiudersi nella solitudine di un monitor, quest’anno, per la prima volta, con la presenza del prof. Franco Bochicchio, saranno premiati per meriti sportivi i soci, familiari o orfani dei soci che hanno conseguito nel 2017, in attività individuali o di squadra, in manifestazioni e/o gare a livello regionale, nazionale o internazionale, con risultati di particolare interesse sportivo, il 1°, 2° o 3° posto.

Verranno premiate inoltre le componenti della squadra di calcio femminile dell’Avigliano e due sportivi per il calcio, uno per il tennis e uno per l’atletica.

La cittadinanza è invitata.

Post author