A Rotonda tre incontri sui temi della “Progettualità naturempatica. Mai più contro se stessi”

A Rotonda tre incontri sui temi della “Progettualità naturempatica. Mai più contro se stessi”

L’associazione di Promozione Sociale “Naturempatia”, insieme con l’Associazione “Lucaniaworld”, il WWF di Potenza e l’Associazione zer0971, organizza tre incontri sul tema “Progettualità naturempatica. Non più contro se stessi”.

Venerdì 23 marzo, a partire dalle ore 16:00, a Rotonda, in occasione della “Giornata Mondiale dell’Acqua”, si terranno una mostra e un incontro/laboratorio sul tema del valore dell’acqua, seguiti dalla proiezione, a cura di Altro Cinema Possibile, del film “Il bacio azzurro”.

Sabato 24 marzo, dalle 17:00, presso la Sala Ecomuseo a Rotonda, si terrà l’incontro/laboratorio “L’ora della Terra”, per discutere di ambiente, ecologia, naturempatia e volontariato. A seguire, in Piazza V. Emanuele III, l’evento “Un’ora di buio per accendere il nostro futuro”, il più grande evento globale dedicato alla sfida contro i cambiamenti climatici.

Domenica 25 marzo, alle ore 15:30, presso l’Hotel Santa Filomena, a Rotonda, si terrà l’incontro/laboratorio sul tema della Naturempatia. A seguire preparazione e degustazione di infusi e decotti con frutti e piante spontanee locali.

La cittadinanza è invitata. Gli incontri sono gratuiti.

Scarica qui il programma dettagliato dell’evento

Post author