A Potenza workshop “L’INCLUSIONE DEI LAVORATORI MIGRANTI. Rafforzare lo spirito di coesione sul lavoro”

A Potenza workshop “L’INCLUSIONE DEI LAVORATORI MIGRANTI. Rafforzare lo spirito di coesione sul lavoro”

Consorzio Materahub organizza a Potenza il 12 e il 16 settembre 2019, dalle 9:00 alle 14:00, il workshop “L’INCLUSIONE DEI LAVORATORI MIGRANTI. Rafforzare lo spirito di coesione sul lavoro”.

Il workshop è rivolto ai professionisti che vogliano acquisire nuovi strumenti e competenze utili per promuovere efficacemente la multiculturalità nei luoghi di lavoro.

Scarica la locandina

Si tratta di 1 laboratorio (di 2 giorni), teorico-pratici con l’obbiettivo di sviluppare soft-skill di crescita professionale, le attività saranno totalmente gratuite e sono sviluppati all’interno di due progetti europei.

Il progetto di cooperazione multi-agency, volto a promuovere una migliore integrazione e partecipazione dei cittadini provenienti da Paesi terzi nella vita socio-economica delle società europee, con un occhio di riguardo verso il mondo femminile. Il laboratorio ha una durata di 2 giorni, e si svilupperà su programmi teorico-pratici. Le attività saranno totalmente gratuite e sono sviluppati all’interno di due progetti europei.

E’ in programma anche un secondo appuntamento, a Bari, il 9 e il 13 settembre. 

Scarica la locandina

Per iscriversi al corso che più si preferisce tra i due (variano per sede, date e argomenti), per manifestare il proprio interesse: claudiadebernardis@gmail.com o a events@materhub.com o al numero 3667215954 Claudia.

Viviana Caruso

Post author