A Barile la manifestazione “Corri per la Vita”

A Barile la manifestazione “Corri per la Vita”

Si terrà nel Centro Storico di Barile (Pz), il 27 luglio alle ore 19:00, la Manifestazione di beneficenza “Corri per la Vita”, organizzata dall’AVIS di Barile, con il patrocinio dell’IRCCS CROB di Rionero e del Comune di Barile, per sensibilizzare la popolazione sulla necessità di sport (corsa nello specifico) e stili di vita sani nella lotta contro il cancro e promuovere la donazione di sangue sul territorio del Vulture Melfese.
La manifestazione, alla sua prima edizione, è una giornata di sport, salute e solidarietà, in un percorso splendido, fatto di luoghi fantastici del centro storico e del parco urbano delle cantine, con un’emozionante corsa di circa 8 km. 
L’iscrizione prevede una donazione di 5 euro. Una parte del ricavato delle iscrizioni saraà devoluto in beneficenza all’IRCCS CROB RIONERO
Con l’iscrizione si ha diritto a ricevere (fino a esaurimento scorte) il pettorale e il pacco gara con gli omaggi delle aziende partner: una bottiglia di vino (Cantina Terra dei RE), 2 confezioni di merendine, un pacco biscotti da 200 grammi, 1 guanto touch, e altri gadget. A fine gara è inoltre previsto il “Pasta Party”, offerto gratuitamente a tutti gli iscritti. La serata sara’ allietata da tanta buona musica. 
A “Corri per la Vita” possono iscriversi uomini, donne e bambini, senza limite di età.

Saranno premiati:
Primi 3 assoluti maschile:
1° CLASSIFICATO= Prodotti tipici + TROFEO
2° CLASSIFICATO= Prodotti tipici + TROFEO
3° CLASSIFICATO= Prodotti tipici + TROFEO

Primi 3 assoluti femminile:
1° CLASSIFICATA Prodotti tipici + TROFEO
2° CLASSIFICATA Prodotti tipici + TROFEO
3° CLASSIFICATA Prodotti tipici + TROFEO 

Inoltre:
1°CLASSIFICATO Atleta più’ Piccolo TROFEO 
1°CLASSIFICATO Atleta più’ Grande TROFEO
1°CLASSIFICATO La Famiglia più’ numerosa TROFEO

L’apertura della manifestazione sara’ preceduta da una corsa gratuita di 150 metri per soli bimbi lungo il corso principale di Barile.
Saranno premiati I PRIMI TRE ASSOLUTI
1° CLASSIFICATO MEDAGLIA
2° CLASSIFICATO MEDAGLIA
3° CLASSIFICATO MEDAGLIA

Scarica qui la locandina dell’evento

Regolamento

Autocertificazione

 

 

 

 

sonia salicone

Post author